Aspetta... Hai quasi fatto!
Ti ho appena inviato un'email con il link alla prima lezione!

Prima di iniziare il corso segui con attenzione questi passaggi
per essere sicuro di ricevere le email con le lezioni!

1. Controlla nella tua casella di posta e salva l'indirizzo

Se non trovi la mia email nella tua casella di posta principale controlla nella casella di posta indesiderata (SPAM). A volte per errore può succedere che finisca lì. In questo caso segnala come Posta Desiderata (cioè rimuovila dallo spam) e Salva l'indirizzo (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) tra i tuoi contatti. Ti basta andare sulla rubrica del computer o del telefono e aggiungere il contatto salvandolo con il nome di Dr. Ongaro.

2. Se hai Gmail o Libero...

Se hai Gmail o Libero controlla nelle cartelle "Promozioni" o "Aggiornamenti". Se trovi l'email lì selezionala e trascinala nella casella "Principale". Quando Gmail ti chiede se vuoi farlo anche per le email successive conferma di voler ricevere tutte le mie email nella tua casella Principale.

3. Se non la trovi ancora...

Se non la trovi ancora significa che hai inserito male il tuo indirizzo. In quel caso torna nella pagina e inseriscilo nuovamente.

4. Bene! Ora puoi iniziare...

Ora che hai trovato l'email e sei entrato a far parte della community puoi iniziare a ricevere i miei contenuti!

banner 5 falsi miti

Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Navigando questo sito sei d'accordo con l'utilizzo degli stessi. Maggiori informazioni. OK