Attenti al cibo: da marzo una nuova avventura

Attenti al cibo: da marzo una nuova avventura Il 2013 è iniziato con tanti nuovi progetti in cantiere, oltre al nuovo libro che uscirà a metà aprile, da marzo inizierò una bella collaborazione con DEA Sapere HD il canale 420 di Sky.

Il 2013 è iniziato con tanti nuovi progetti in cantiere, oltre al nuovo libro che uscirà a metà aprile, da marzo inizierò una bella collaborazione con DEA Sapere HD il canale 420 di Sky. Dopo la conduzione di "Dottori in prima linea" su La7, torno sul piccolo schermo per partecipare alla trasmissione "Attenti al cibo", un modo diverso e simpatico di fare educazione alimentare. Nelle vesti di esperto offrirò i miei consigli su temi delicati come alimentazione, medicina e salute, cercando di sondare le abitudini alimentari degli italiani.

Per chi non conoscesse Attenti al cibo è un programma a metà tra la sitcom e il documentario, un viaggio nel mondo dell'alimentazione che analizza in ogni puntata le proprietà di un particolare alimento.

Oggi il programma è diviso in due parti. Protagonisti, della prima parte (sitcom), sono Angelo dei "Pali e Dispari" e Katia di "Katia e Valeria". La coppia proveniente da Zelig si cimenterà con scene tratte dalla vita di tutti i giorni, legate ovviamente al cibo e alla scelta degli alimenti. La parte più istituzionale è affidata ad un esperto di alimentazione, che scoprirà sul campo tutti i segreti dei cibi che utilizziamo quotidianamente nelle nostre cucine.

Dr. Filippo Ongaro

Medico degli astronauti dal 2000 al 2007
1° medico italiano certificato in medicina anti-aging
Performance coach, giornalista e scrittore

Facebook Instagram Youtube Twitter

banner 4 fondamenti sviluppo salutare

banner 5 falsi miti

Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Navigando questo sito sei d'accordo con l'utilizzo degli stessi. Maggiori informazioni. OK