Integratori alimentari: a cosa servono?

Integratori alimentari: a cosa servono? Scoprite nel video perché gli integratori alimentari possono avere un ruolo importante nel mantenere l’organismo in salute.

Se nel mondo occidentale è stato superato quasi definitivamente il rischio per gli individui di sviluppare un’avitaminosi o una qualsiasi altra forma di carenza di nutrienti, è altrettanto vero che gli integratori alimentari possono essere utili per mantenere la macchina metabolica tarata al meglio.

Infatti, sono sempre più gli studi che confermerebbero come anche un’alimentazione curata e completa non riesca a garantire quei livelli ottimali di nutrienti necessari all’organismo.

Ecco perché è bene considerare l’uso di integratori alimentari. L’importante è scegliere la categoria di integratori adatta alle proprie esigenze e non affidarsi al fai-da-te come spiegato nel video.

Dr. Filippo Ongaro

Medico degli astronauti dal 2000 al 2007
1° medico italiano certificato in medicina anti-aging
Performance coach, giornalista e scrittore

Facebook Instagram Youtube Twitter

banner 4 fondamenti sviluppo salutare

banner 5 falsi miti

Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Navigando questo sito sei d'accordo con l'utilizzo degli stessi. Maggiori informazioni. OK